Nuovi siti web: BOLLICINE RIBELLI, un esempio virtuoso di evoluzione del business.
Il piacere di un vino ricercato, rosso, bianco sfuso e in bottiglia, assaporato all’enoteche, per molti di noi è il modo migliore per finire la giornata. Ma i bar durante gli ultimi due mesi sono rimasti chiusi, come fare per non rinunciare al nostro piccolo, e piacevolissimo, rituale? Basta andare online, cercare la nostra marca preferita, selezionare il vino e la confezione.
L’emergenza sanitaria, ha però imposto a molte aziende di dare un’accelerata a progetti rimasti nel cassetto e modificare il proprio modello di business.
Bollicineribelli.it è il nuovo sito web che riunisce la passione del vino
L’arrivo del Coronavirus non ha scoraggiato l’azienda, al contrario, ha sfruttato il momento di chiusura dei bar e dei negozi per configurare il proprio e-commerce, accelerare il debutto della nuova immagine e fidelizzare i clienti offrendo loro di ricevere direttamente a casa il vino che erano abituati a degustare con gli amici.
Con un pubblico vasto, Bollicine ribelli ha oggi investito nel proprio sito WordPress, installando WooCommerce, il plug-in più usato e versatile per creare shop online facili da consultare e sicuri nella fase di pagamento. Ha aperto una vetrina nel Marketplace di Facebook. E, attraverso le campagne social su Instagram e lo stesso Facebook, ha mantenuto – e ampliato – il contatto con i propri clienti. Una strategia vincente, per non fermare l’attività e soddisfare una richiesta che senza la vendita online non avrebbe trovato soluzione.
Il mondo negli ultimi due mesi è cambiato, lo shopping in rete è una nuova abitudine. Se credete sia arrivato il momento di investire nel futuro della vostra azienda, contattateci.